CENTRO EMILIA TERREMOTO 2012 SRL
 
   
ABK GROUP SPA
Via San Lorenzo, 24/A - 41030 FInale Emilia (MO)
Tel. 0535 761311- Fax 0535 92800
info@abk.it - www.abk.it

ABK nasce nel 1992 come produttore specializzato nel settore del rivestimento ceramico. Grazie ad una serie di acquisizioni strategiche e mirate il marchio ABK arriva a distinguersi anche nella produzione di pavimenti in gres porcellanato con prodotti ben identificabili che puntano su estetica e qualità, in grado di soddisfare, e spesso anticipare, le tendenze del mercato.
Oggi l’azienda è una realtà riconosciuta a livello internazionale come leader del Made in Italy ceramico che fonda la propria filosofia sulla qualità del prodotto e del servizio.
Questo è possibile grazie alle due importanti realtà industriali, specializzate per tecnologia produttiva, di Finale Emilia e di Solignano che operano in sinergia con il polo logistico di Fiorano Modenese.
Investendo su un capitale umano giovane, dinamico e motivato ABK ha dato vita ad un’azienda estremamente flessibile e competitiva.
Ad oggi oltre la metà dei propri occupati ha un’età inferiore a 40 anni.

L’ottenimento della fiducia, verso chiunque entra in contatto con l’azienda, è il traguardo principale che ABK desidera raggiungere in ogni sua singola azione. ABK non cerca il consenso occasionale con il cliente, bensì mira ad instaurare un rapporto duraturo e consolidato, basato sulla reciproca fiducia. Ogni persona che interagisce con ABK è prima di tutta una persona e non soltanto un partner commerciale attivo o passivo.
Produrre materiali qualitativamente ineccepibili ed esteticamente pregiati è un obiettivo prioritario dell’impegno industriale dell’azienda. Ma non è soltanto una produzione di alta qualità che si ispira a materiali naturali di alto pregio l’impegno di ABK; corredare il prodotto da un insieme di servizi finalizzati alla soddisfazione delle esigenze del mercato perché ABK promuove un sistema impresa sempre rivolto al cliente..