COLLABORATORI VOLONTARI

44047 Dosso (FE)
www.visualbrand.it

VISUAL BRAND Srl
Insegne luminose, stampa digitale grandi formati, segnaletica interna ed esterna, oggettistica per arredo e promozione.

Visual BRAND rappresenta il concetto di struttura aziendale moderna, una realtà commerciale e produttiva fortemente specializzata a carattere nazionale, in grado di offrire grande esperienza ma sopratutto flessibilità nel settore dell'identificazione visiva.

Insegne luminose di grandi dimensioni, cartellonistica, segnaletica da interni ed esterni, decoro urbano, display luminosi e mini-banners, sono solo alcune tipologie di sistemi visivi utilizzati per comunicare da Visual Brand.

La copertura e il coordinamento nazionale è assicurato attraverso una nuova concezione organizzativa che pone Visual Brand ai vertici del proprio settore di riferimento.

Via Lazio, 7-
44042 Cento (FE)
www.immaginecreativa.com

KAIZENGRAPHICS Srl
Web Design, Servizi Grafici - Comunicazione

KAIZENGRAPHICS srl da oltre 10 anni si occupa di comunicazione visiva, grafica pubblicitaria, web design e pubblicità a 360 gradi offrendo servizi a tutti quei soggetti - professionisti, società, enti pubblici e privati - che vogliono creare o modificare la propria immagine, il proprio stile di comunicazione o realizzare campagne pubblicitarie sui media tradizionali, internet o new media.

SEBA PROTEZIONE S.r.l.
Via Italia 1/2 44045
Loc. Renazzo - Cento (FE)
Tel 051 685.63.11
Fax 051 683.01.61
www.seba.it

SEBA PROTEZIONE Srl
Abbigliamento, guanti, calzature, protezione Occhi Capo Udito, Protezione Vie Respiratorie, Dispositivi Anticaduta, Indumenti ad alta visibilità

La SEBA è attualmente presente sul mercato nazionale ed internazionale con una struttura di ca. 20 persone nella sede italiana, 50 agenti per la vendita in Europa, oltre 400 dipendenti negli stabilimenti di produzione all'estero. Il fatturato in costante crescita è il segno tangibile della risposta degli oltre 4.000 clienti che hanno trovato da sempre in SEBA non un semplice fornitore, ma un prezioso collaboratore nella prevenzione degli infortuni sul lavoro. Le recenti normative europee sull'adeguamento dei prodotti e dei sistemi di sicurezza all'interno delle industrie sono state prontamente considerate dalla SEBA che ha all'interno del suo ultimo catalogo una vasta gamma di articoli a norma CE.

Maestri del Lavoro d'Italia
Consolato Provinciale di Ferrara
Via C. Mayr, 10 - 44100 FERRARA
tel e fax 0532/761301
www.maestrilavoro.it

MAESTRI DEL LAVORO D'ITALIA
Consolato provinciale di Ferrara

I Maestri del Lavoro sono coloro che vengono decorati con la “Stella al Merito del Lavoro” , conferita con Decreto del Presidente della Repubblica su proposta del Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale e per quelle riservate ai lavoratori all’estero, di concerto con il Ministro degli Affari Esteri. La decorazione è concessa a coloro che abbiano compiuto i 50 anni di età, abbiano prestato attività lavorativa ininterrottamente per almeno 25 anni alle dipendenze di una o più Aziende.

FLORICOLTORI TRENTINI

I Floricoltori Trentini, patrocinati dalla Provincia Autonoma di Trento, dal Comune di Transacqua e dalla ditta Tantau, nelle vesti di Rosanova S.a.s. di Pagani Paola & C. (www.rosanova.it) , partecipano per realizzare un giardino a valenza didattica.
L’opera non è fine a se stessa, ma mira a concretizzare un gemellaggio con gli scolari di Transacqua.
Si auspica che gli alunni della scuola di Corporeno possano poi essere nostri ospiti per scoprire il bellissimo ambiente dolomitico del Primiero.

Stanport srl
Via Salvi, 56
44041 Fraz. Reno Centese - Cento FE
info@stanport.it

STANPORT
Allestimenti Fieristici Qualità per qualsiasi dimensione e ovunque nel mondo

Progettiamo, realizziamo, spediamo e montiamo allestimenti fiera "chiavi in mano" di qualsiasi dimensione. Dal piccolo stand con componenti modulari fino al progetto "custom" di grandi dimensioni siamo in grado di fornire la soluzione giusta per le esigenze della tua azienda ovunque sia la fiera a cui parteciperai.